Loading...

rispondi al cambiamento con una vera identita' visiva aziendale

Comunica oggi chi sei

Il primo step per ottenere un risultato è la "PROGETTAZIONE" della propria identità visiva! Una buona immagine aziendale si fonda nelle radici delle espressioni visive: marchio, coordinato cartaceo e digitale, etichette e packaging, sito web e social, fotografia e campagne pubblicitarie. Tali elementi devono essere progettati secondo un principio dinamico, capace di rispondere al cambiamento per sopravvivere nel tempo e non essere dimenticati. L’identità visiva deve comunicare al pubblico la natura, la qualità e la forza della tua azienda. La chiave del successo è la tua "credibilità", nel caos delle immagini scopiazzate, è opportuno comunicare con chiarezza e distinzione "oggi chi siamo". Comunicate affidabilità rispetto ai vostri competitors!

graphic design
web design
Fotografia
Illustrazione

Ognuno vede cio' che sa'.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. (Albert Enstein)

.
marchio - logo
Un MARCHIO professionale rappresenta la "forza" dell'organizzazione nei confronti del suo pubblico; permette di riconoscenere fiducia nell'azienda rispetto ai propri competitors.
corporate identity
L’identità del tuo brand deve essere chiara e distinta; le forme, i colori, i font non possono quindi essere creati casualmente. L’IMMAGINE COORDINATA deve essere unica nel suo genere.
packaging
Un'ETICHETTA ben studiata è in sintonia col prodotto stesso, anticipa qualità e caratteristiche spendibili per la sua approvazione al consumo.
sito web
Un SITO WEB ben progettato, attento alle tecniche del design, consente di accedere alle informazioni con immediatezza.
campagna pubblicitaria
Una CAMPAGNA PUBBLICITARIA estesa in tempi e concept ben definiti, è sinonimo di benessere aziendale.
fotografia emotiva
Il tuo prodotto deve distinguersi nella massa, la fotografia oltre a essere di buona definizione deve suscitare emozioni e rispettare il soggetto.
%
Progettazione
%
design
%
grafica vettoriale
%
Creatività
Vivere è cambiare, è questa la lezione che ci insegnano le stagioni (Paulo Coelho)

CHI SONO

Daniela Ferrantino, nata nel 1979, laureata in Graphic Design con centodieci e lode presso l’Accademia Belle Arti di Foggia. Libera professionista, vive e lavora a Torremaggiore come Graphic & Web Designer free lance. Responsabile alla comunicazione di diverse aziende del territorio: si occupa principalmente della progettazione di siti web e della grafica coordinata necessaria a una comunicazione visiva di successo. Particolare attenzione per la fotografia, gestisce le pagine social di alcune aziende con gli scatti ai prodotti commerciali. Ha frequentato il corso di Illustrazione presso “Ars in Fabula” dell’Accademia Belle Arti di Macerata.

guarda
GRAPHIC DESIGN
disegni
guarda
GRAPHIC DESIGN
disegni
guarda
GRAPHIC DESIGN
disegni

TORREMAGGIORE • via V. Alfieri, 24
(+ 39) 389 9292020
info@danielaferrantino.it